EDILIZIA INDUSTRIALE

G.Emma Costruzioni realizza opere di edilizia industriale e commerciale con interventi su unità produttive, capannoni, magazzini, stabilimenti, strutture a uso commerciale e terziario.

I nostri servizi riguardano:

  • la costruzione di nuovi edifici industriali e commerciali;
  • l’ammodernamento, ampliamento e manutenzione di edifici già esistenti

Gli interventi possono riguardare le strutture nel loro complesso oppure ambiti specifici.

Ci occupiamo sia di opere edilizie esterne sia della realizzazione dell’impiantistica interna (lavori idraulici, elettrici, intonaci, decorazione, carpenteria, posa piastrelle, controsoffitti, opere in cartongesso, etc).

Ogni nostro progetto è frutto di una stretta collaborazione con progettisti e committenti con l’obiettivo di risultati aderenti ai parametri di qualità, sicurezza e rispetto del progetto iniziale e delle tempistiche concordate.

Per attestare la qualità e l’affidabilità delle attrezzature impiegate vengono fornite autorizzazioni, certificazioni di omologazione e documentazioni tecniche.

Ci occupiamo inoltre della preparazione di documenti e certificazioni legate al progetto. Saranno i nostri collaboratori ad occuparsi della documentazione richiesta a norma di legge, facendo risparmiare al cliente il tempo necessario per la gestione degli aspetti burocratici.

Contattaci per un preventivo, saremo lieti di contribuire alla realizzazione del tuo progetto.